« Torna indietro

Aveva con sé 150 grammi di hashish: ai domiciliari 21enne di Palagiano

Pubblicato il 14 Settembre, 2021

Venerdì sera, 10 settembre, i Carabinieri della Stazione di Palagiano hanno tratto in arresto S.D., 21enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Erano da poco passate le 21:00 quando i Carabinieri, nel transitare lungo viale Chiatona, hanno intravisto nei pressi di un noto bar, un giovane sopraggiungere a bordo del proprio scooter insieme alla propria compagna.

L’hashish sequestrato

I militari, incuriositi dalla presenza della coppia, stavano per procedere al controllo, ma alla vista dei Carabinieri il giovane si è dato alla fuga con un involucro tra le mani. Nel corso del breve inseguimento il giovane ha perso ciò che custodiva riuscendo ad allontanarsi. All’interno della busta sono stati rinvenuti due panetti di hashish del peso complessivo di 150 grammi oltre ad un bilancino di precisione. Il fuggitivo, riconosciuto dai militari, è stato rintracciato e tratto in arresto dopo poco.

Al termine degli accertamenti la droga, il bilancino ed il motociclo sono stati sottoposti a sequestro, mentre per il ragazzo sono immediatamente scattate le manette e su disposizione del Procuratore della Repubblica di turno è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo ove dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

About Post Author