« Torna indietro

Domenica di sangue a San Giorgio: interviene per difendere l’amica da pesanti apprezzamenti, 20enne accoltellato alla schiena dal branco

Il 20enne, trasportato all’Ospedale del Mare, fortunatamente non è in pericolo di vita.

Pubblicato il 13 Settembre, 2021

Prima i pesanti apprezzamenti nei confronti di una ragazza, poi l’aggressione violenta all’amico che ha provato a difenderla. É successo domenica sera a Piazza Troisi, a San Giorgio a Cremano, dove i giovani del posto si riuniscono per trascorrere qualche ora in spensieratezza prima dell’inizio settimana.

Ed è qui che si è verificato un vergognoso episodio di microcriminalità, che poteva avere conseguenze ben più gravi. Secondo il racconto che il ragazzo aggredito ha fornito agli agenti, in piazza Troisi 4 persone che non conosceva hanno iniziato a rivolgere apprezzamenti pesanti ed offensivi nei confronti dell’amica.

É quindi intervenuto per difenderla, provocando la reazione vigliacca e violenta dei 4 balordi. Uno di loro avrebbe estratto un coltellino, colpendo due volte alla schiena per poi fuggire.

Il ragazzo è stato trasportato all’Ospedale del Mare, dove fortunatamente gli sono state riscontrate ferite lievi. Sull’accaduto sta indagando la Polizia di Stato per raccogliere elementi utili per l’individuazione dei 4 aggressori.

About Post Author