« Torna indietro

truffa

Aggredisce i militari ed evade dai domiciliari: 52enne non sopportava la suocera

Pubblicato il 14 Settembre, 2021

È accaduto ad Asti, dove un 52enne originario di Lecce aveva chiamato il 112 chiedendo di tornare in istituto. Di fronte al diniego dei militari, ha fatto di tutto perché il suo desiderio fosse ‘esaudito’

Ha chiamato il 112 chiedendo di essere arrestato perché non sopportava più la suocera con cui condivideva l’abitazione trovandosi agli arresti domiciliari.

Davanti al rifiuto dei carabinieri, ha fatto di tutto per finire in galera, fino ad aggredirli, avverando così il suo desiderio. La bizzarra vicenda ha per protagonista un uomo di Lecce, di 52 anni, che vive con la famiglia ad Asti.

L’uomo, che si trovava ai domiciliari, ha telefonato ai carabinieri chiedendo di essere portato in carcere poiché non riusciva più a condividere gli spazi e il tempo con la suocera.

Per garantirsi che la sua folle richiesta fosse accolta, è quindi evaso dai domiciliari, si è poi costituito presentandosi in caserma e, una volta lì, ha aggredito i militari. A quel punto è stato condotto in carcere con l’accusa di resistenza e aggressione a pubblico ufficiale e il suo desiderio è stato ‘esaudito’.

About Post Author