« Torna indietro

Guerra dei rider a Miano: aggredito e accoltellato perché aveva “invaso” la sua zona (VIDEO)

Il rider aggredito è stato ferito gravemente con 5 coltellate.

Pubblicato il 13 Settembre, 2021

Nella mattinata odierna, la Squadra Mobile di Napoli ha dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli nei confronti di un rider, indagato del reato di tentato omicidio nei confronti di un altro rider.

Un’articolata attività d’indagine è stata avviata dalla Polizia di Stato e coordinata dalla Procura di Napoli in seguito ad una violenta lite avvenuta nella serata del 21 marzo 2021 all’esterno del Mc Donald di Piazza Madonna dell’Arco, nel quartiere di Miano.

Le indagini svolte, tramite l’estrapolazione e le analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza e le dichiarazioni di persone presenti ai fatti, hanno consentito di ricostruire la causa della lite (da ricondurre alla contesa delle consegne nella zona di Miano) ed il tragico epilogo culminato nel grave ferimento di uno dei rider giunto in pericolo di vita presso l’Ospedale Cardarelli, perché colpito da  cinque coltellate in organi vitali del corpo e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

All’interno di un cestino è stata rinvenuta l’arma utilizzata per l’aggressione: un coltello a farfalla della lunghezza di 7 cm.

About Post Author