« Torna indietro

Il Bologna batte l’Hellas Verona grazie ad una rete di Svanberg

Calcio. Serie A 2021/2022. Terza giornata. Il Bologna batte l’Hellas Verona grazie ad una rete di Svanberg.

Pubblicato il 14 Settembre, 2021

Calcio. Serie A 2021/2022. Terza giornata. Il Bologna batte l’Hellas Verona grazie ad una rete di Svanberg.

Mister Sinisa Mihajlovic ha commentato così la vittoria: “Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato modo di difendere, siamo più compatti, poi sappiamo che con la qualità che abbiamo davanti prima o poi un gol lo facciamo. Siamo forse meno belli del passato ma più concreti. La vittoria di oggi, in una partita sporca e difficile, è importantissima e meritata”.

Le parole di Svanberg nel post gara:“Il gol? Arnautovic mi ha passato la palla, io ho visto che c’era spazio, che il difensore era in linea col
portiere, c’era un buco per tirare e ho fatto gol. Quando gioco con Dominguez o Schouten vedo che loro sono più difensivi e io ho più spazio per andare avanti e tirare da fuori area. In campo dobbiamo credere tutti in quello che facciamo, oggi nel primo tempo non abbiamo fatto bene ma nel secondo tempo secondo me abbiamo giocato meglio del Verona e abbiamo vinto. 7 punti in tre gare significano che siamo una bella squadra: sono arrivati giocatori importanti, siamo un gruppo che vuole vincere tutte le partite”.

About Post Author