« Torna indietro

Cna Veneto, assemblea del Consiglio regionale elettivo per il rinnovo delle cariche e l’elezione del nuovo Presidente

Pubblicato il 14 Settembre, 2021

SABATO 25 SETTEMBRE 2021

VILLA VALIER, Mira, Venezia (Via Giuseppe di Vittorio 1)

Assemblea del Consiglio Regionale Elettivo per il rinnovo delle Cariche e l’elezione del nuovo Presidente CNA Veneto, e Tavola Rotonda sul tema “La sostenibilità delle imprese per il Veneto 2030”

Marghera, 14 settembre 2021. Un’occasione per fare il punto sullo “stato di salute” delle imprese, oltre che di confronto sul ruolo che l’impresa può svolgere in vista dell’attuazione del PNRR sul territorio.

Questo in sintesi il Focus della Assemblea del Consiglio Regionale Elettivo di CNA Veneto in programma per sabato 25 settembre a Villa Valier a Mira (VE) dalle ore 9.00appuntamento durante il quale verrà eletto il nuovo Presidente CNA Veneto.

Alla Assemblea seguirà una Tavola Rotonda (dalle ore 11.30 circa) sul tema “La sostenibilità delle imprese per il Veneto 2030”, durante la quale verranno tracciate le linee programmatiche di CNA Veneto per i prossimi anni alla luce dei cambiamenti, dovuti anche e soprattutto alla pandemia da Covid19, e alle opportunità offerte dal PNRR e dalla Nuova Programmazione europea 2020/2027.

Importante anche il momento di confronto con le Istituzioni Regionali rappresentate dal Presidente della Regione Veneto Luca Zaia che interverrà alla Assemblea.

A seguire, la Tavola Rotonda che vedrà la partecipazione, tra i Relatori, di Francesco Rullani Professore Ordinario Università Ca’ Foscari VeneziaDaniele Vaccarino Presidente Nazionale CNA; il nuovo Presidente CNA Veneto, neo eletto.

 Modera il Giornalista de IL GAZZETTINO, Ario Gervasutti.

La parte pubblica dell’Assemblea e la Tavola Rotonda saranno visibili in diretta streaming sui canali multimediali digitali di CNA Veneto. 

About Post Author