« Torna indietro

Arriva a Latina la ‘Pigiama walk and run’, l’iniziativa benefica in favore dei bambini malati di tumore

Pubblicato il 14 Settembre, 2021

Si terrà il prossimo 24 settembre 2021, al parco San Marco di Latina, la Pigiama walk and run. Si tratta di una storica manifestazione organizzata dalla Lilt di Milano che ha coinvolto altre sedi Lilt dislocate sul territorio nazionale, tra cui quella del capoluogo pontino.

Un’iniziativa benefica per raccogliere fondi in favore dei bambini malati di tumore, con lo scopo di sostenere le famiglie nelle spese di viaggi e trasferte per effettuare le visite e gli esami necessari.

Si tratta di una corsa, o meglio, di una camminata. Si potrà correre in tutta Italia in versione “anywhere” o in presenza a Latina presso il parco San Marco. La corsa avrà una durata di 45 minuti.

Per partecipare è necessario un contributo di 15 euro che si può versare in 2 modi: recandosi presso la sede Lilt Latina, in via Lucia Scaravelli c/o il Padiglione Porfiri dell’Ospedale Santa Maria Goretti, oppure tramite bonifico bancario a favore della Lega Italiana Lotta contro i tumori con le seguenti coordinate: Unicredit Banca di Roma Corso Matteotti Latina IT 54 C 02008 14707 000400980181, specificando nella causale Pigiama Walk and Run e nome e recapito telefonico per essere contattati e ritirare il pacco gara.

La manifestazione è patrocinata dalla Provincia di Latina, dal Comune di Latina e dalla FIMP – Federazione Italiana Medici Pediatri. Media partner dell’evento è la radio Studio 93.

About Post Author