« Torna indietro

San Donà, la Fiera del Rosario 2021 si svolgerà. Ok della Prefettura

Pubblicato il 15 Settembre, 2021

15.9.2021 – Ha avuto esito positivo l’incontro del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza presieduto dal prefetto, svoltosi oggi 15 settembre in modalità online: il Piano di Sicurezza predisposto dall’Amministrazione è stato approvato, e pertanto la Fiera del Rosario 2021 si svolgerà – con l’eccezione della Fiera Campionaria.

Si svolgeranno quindi:

  • –       Il mercato straordinario
  • –       Il mercatino dell’antiquariato
  • –       Il mercato agricolo e a km0
  • –       I luna park
  • –       Gli stand gastronomici

Sarà prestata massima attenzione alle misure di protezione individuale (mascherina anche all’aperto, divieto di assembramenti; inoltre, l’accesso alla manifestazione per le persone sopra i 12 anni prevede obbligatoriamente il possesso di green pass.

“Ci stiamo attrezzando per permettere uno svolgimento in piena sicurezza alla manifestazione; saranno previsti controlli a campione, sia nei varchi sia durante lo svolgimento della manifestazione. Stiamo anche prendendo accordi per garantire la possibilità di effettuare un tampone, con punto mobile attrezzato; sono infine allo studio modalità per garantire un agevole passaggio ai residenti delle aree interessate.

Naturalmente verrà posta massima attenzione all’evolversi del quadro epidemiologico, per mettere al primo posto la sicurezza di tutti” così il Sindaco Andrea Cereser.

About Post Author