« Torna indietro

incidente monopattino generica

Il monopattino elettrico sul luogo dell'incidente a Milano, 17 luglio 2020. La donna che lo stava guidando, 31 anni, Ë stata travolta da un furgone in via Brega e successivamente trasportata in gravi condizioni al Niguarda. ANSA/PAOLO SALMOIRAGO

Senza categoria

Casal Bruciato, incidente tra auto e monopattino, un ragazzo in ospedale

Pubblicato il 16 Settembre, 2021

E’ volato dal monopattino mentre stava guidando finendo contro il parabrezza di un’auto. A rimanere ferito un ragazzo egiziano di 21, costretto poi alle cure dell’ospedale. L’incidente stradale è avvenuto nella serata di mercoledì a Casal Bruciato ed ha visti coinvolti un’auto, una Chevrolet Orlando, ed il mezzo elettrico. 

Il Sinistro

Il sinistro in piazza Balsamo Crivelli, poco distante dall’incrocio con via Diego Angeli in prossimità di un attraversamento pedonale. Sbalzato dal mezzo ecologico privato, il conducente del monopattino ha infranto il parabrezza anteriore della vettura con cui è avvenuto l’impatto, condotta da un uomo italiano di 50 anni.

Rimasto ferito il ragazzo è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato al Policlinico Umberto I. Da accertare la dinamica del sinistro, sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale. 

I testimoni

I testimoni, secondo una prima ricostruzione il 21enne alla guida del monopattino avrebbe preso piazza Crivelli in senso vietato per poi impattare contro la vettura, con il conducente fermatosi a prestare i primi soccorsi. 

About Post Author