« Torna indietro

fuoco

Marcianise, prende fuoco un appartamento in via Musone. Si indaga sulle cause

Pubblicato il 16 Settembre, 2021

Fuoco in appartamento

Questa mattina verso le ore 10:00 una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta e precisamente del distaccamento di Marcianise è intervenuta in via Raffaele Musone nel Comune di Marcianise allertati dai residenti che, in seguito ad uno scoppio, vedevano uscire del fumo da un appartamento.

L’incendio

Al loro arrivo sul posto i Vigili del fuoco hanno constatato che vi era un incendio che aveva interessato il primo piano di un palazzo e che il fumo nero e denso aveva invaso anche le scale e gli alloggi adiacenti. Immediatamente si interveniva procedendo allo spegnimento dell’incendio che dalla cucina si stava propagando in tutto l’appartamento. Sul posto , a supporto della squadra é intervenuta anche un’autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando.

fuoco

Danni limitati

Grazie all’azione repentina dei Vigili del Fuoco sono stati limitati i danni evitando che le fiamme si propagasse anche alle altre abitazioni vicine. Fortunatamente nel momento in cui è scoppiato l’incendio l’appartamento risultava senza i suoi occupanti.

Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio.

About Post Author