« Torna indietro

Qualiano, prima simulano un incidente d’auto e poi rincorrono la vittima per farsi risarcire

I due balordi hanno addirittura raggiunto l’abitazione della vittima per chiedere un risarcimento.

Pubblicato il 16 Settembre, 2021

In seguito alle indagini condotte dai carabinieri di Qualiano sono state arrestate due persone, di 28 e 29 anni, entrambe di Villaricca e con precedenti penali.

Il 20 agosto i due, lungo via Giacinto Gigante nel comune di Qualiano, a bordo di un’utilitaria hanno simulato una collisione con un altro veicolo. Hanno poi rincorso l’automobilista e, dopo averlo bloccato, lo hanno minacciato pretendendo del denaro per il danno subito.

La vittima però non ha ceduto alle minacce e ha quindi chiamato i carabinieri, costringendo i due balordi alla fuga. La storia però non è finita lì. Il giorno dopo infatti i due ragazzi hanno raggiunto addirittura l’abitazione della vittima, reiterando le loro minacce e chiedendo il risarcimento del danno per un incidente che non c’è mai stato.

La vittima, per porre fine a quell’assurda vicenda, ha denunciato tutto ai carabinieri. Dopo aver ricostruito l’intera vicenda i militari hanno emesso un ordine di misura restrittiva nei confronti dei due, attualmente ai domiciliari.

About Post Author