« Torna indietro

Pubblicato il 17 Settembre, 2021

Dopo l’incontro con l’assessore alla sanità toscana  Bezzini e i vertici ASL Nord Ovest, proseguono gli incontri con il Comitato difesa ospedale di Piombino, con una delegazione composta da due cittadini che hanno incontrato  giovedì 16 settembre il Dott F. Bellomo Responsabile del Dipartimento Direzione Strategica Azienda ASL. Toscana Nord Ovest, la Dottoressa G. Poliseno, Responsabile della Direzione Medica di Presidio di Cecina e Piombino e il Dott. I. Galli Responsabile Direzione Medica di Piombino. 

In tale riunione sono stati affrontate le varie problematiche attinenti l’ospedale di Piombino, con un franco scambio di informazioni ed opinioni. 

I cittadini sono stati fatti partecipi delle difficoltà che la Direzione ASL Toscana Nord Ovest deve affrontare e a loro volta hanno fatto presente le criticità e le difficoltà contro cui si imbattono ogni giorno gli Utenti e al tempo stesso la loro preoccupazione sull’efficienza dell’Ospedale stesso. 

Tale primo incontro è servito quindi a un confronto tra le varie posizioni, con l’impegno di rivedersi a breve per trovare soluzioni soddisfacenti per il bene comune.

About Post Author