« Torna indietro

Taranto, giro di droga mentre è in affido ai servizi sociali: in manette 36enne

Pubblicato il 17 Settembre, 2021

Secondo arresto per detenzione e spaccio di droga in pochi giorni

Rapida operazione antidroga dei Falchi della Squadra Mobile di Taranto che, nel giro di pochi giorni, hanno smantellato una piazza di spaccio al Quartiere Tamburi.

La droga sequestrata
La droga sequestrata


Le indagini sono partite quando i poliziotti, nel corso dei consueti servizi antidroga, hanno notato un anomalo movimento di giovani tossicodipendenti in un appartamento di via Machiavelli.
Le indagini hanno permesso di accertare che quella zona di spaccio era gestita da un noto pregiudicato tarantino di 36 anni, sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali.
Appostati nelle vicinanze i poliziotti hanno visto arrivare il sospettato che, accortosi della loro presenza, ha aumentato il suo passo, con il chiaro intento di raggiungere il suo appartamento.
Atteggiamento che ha insospettito ulteriormente gli agenti che sono così intervenuti, fermando il 36enne.


Nella prima perquisizione personale, i Falchi hanno recuperato, nascosti negli indumenti intimi del fermato, una dose di cocaina ed una di eroina. Il successivo controllo domiciliare ha permesso di ritrovare in camera da letto, un piccolo pezzetto di hashish ed un panetto di eroina dal peso complessivo di più di mezzo chilo.
Al termine dell’operazione antidroga, il pusher è stato arrestato in flagranza di reato e dopo le formalità di rito condotto in carcere.

About Post Author