« Torna indietro

copertino

Milano, Porto di Mare: rave party abusivo la scorsa notte

Pubblicato il 19 Settembre, 2021

La scorsa notte in via Pestegalli, in zona Porto di Mare a Milano, ha avuto luogo un rave party abusivo. In un capannone dimesso, presso la sede della ditta Trasporti spedizioni depositi (Tel) c’erano centinaia di giovani. I Carabinieri sono stati avvertiti da alcuni residenti e sono giunti sul posto intorno alle ore 3 e 30, mentre la Polizia è arrivata verso le 7. Sono stati identificati circa 50 giovani, sebbene dal capannone siano usciti in 300. E’ stato abbassato il volume: il rave stava volgendo al termine.

Via via, sono usciti altri partecipanti. La polizia ha predisposto un servizio di ordine pubblico. Sono state anche sequestrate sostanze stupefacenti. È stato individuato il potenziale organizzatore, quando si trovava ancora nella struttura. Le forze dell’ordine spiegano che saranno attuati gli approfondimenti del caso e l’uomo sarà segnalato all’Autorità giudiziaria.

Sono state rilevate in loco anche le targhe di caravan e automobili parcheggiate. La Questura ha potenziato il servizio di controllo e monitoraggio della zona: sono stati inviati funzionari, personale Digos e squadre dei Reparti inquadrati. In zona ci sono un campo nomadi (n via Bonfadini) e altri stabili dismessi o disabitati.

About Post Author