« Torna indietro

rapina pistola

Rapina al McDonald’s di Pomigliano: assalto al portavalori a colpi di pistola, ferita una guardia giurata

Predisposti pattugliamenti e posti di blocco in tutta la zona.

Pubblicato il 20 Settembre, 2021

Paura questa mattina a Pomigliano, dove un gruppo di banditi ha assaltato un portavalori nei pressi del McDonald’s al confine con la frazione Tavernanova di Casalnuovo.

I carabinieri sono intervenuti sul posto per ricostruire la dinamica dell’accaduto, anche con l’aiuto delle testimonianze delle persone presenti.

Secondo le prime indagini sembra che gli assalitori siano arrivati a bordo di un furgone postale, per poi assaltare il portavalori che era appena arrivato per prelevare l’incasso di fine settimana del McDonald’s.

I criminali durante l’assalto avrebbero sparato colpi in aria a scopo intimidatorio. Una guardia giurata avrebbe provato a reagire, ma sarebbe stata colpita alla testa con il calcio della pistola. Soccorso, fortunatamente non è in gravi condizioni.

Subito dopo l’assalto i criminali si sarebbero poi dileguati in brevissimo tempo. Al momento sono in corso pattugliamenti e sono stati predisposti posti di blocco su tutta la zona e nelle principali arterie di scorrimento della zona.

Al momento gli inquirenti stanno anche acquisendo le immagini di sorveglianza degli esercizi commerciali della zona per raccogliere elementi utili all’individuazione dei banditi.

About Post Author