« Torna indietro

epa09479912 Bologna's Marko Arnautovic (R) and Genoa's Mattia Bani (L) in action during the Italian Serie A soccer match between Bologna FC and Genoa CFC at Renato Dall'Ara stadium in Bologna, Italy, 21 September 2021. EPA/SERENA CAMPANINI

Serie A: Atalanta batte Sassuolo, pari tra Bologna e Genoa

Pubblicato il 21 Settembre, 2021

Atalanta batte Sassuolo 2-1. Prima vittoria casalinga per gli orobici. La sfida si sblocca dopo tre minuti grazie alla zampata di Gosens su assist di Malinovskyi, poi, al 37′, Zappacosta batte Consigli con un diagonale in area. I neroverdi rientrano in partita con il sinistro di Berardi al 44′, ma nella ripresa il risultato non cambia: gli uomini di Gasperini salgono a 10 punti, Dionisi resta a 4.

Bologna e Genoa pareggiano 2-2 (0-0) in un anticipo della quinta giornata di serie A. Tutto accade all’inizio e alla fine del secondo tempo, con Hickey che porta avanti i rossoblù al 4′ ma Destro pochi minuti dopo pareggia di testa. Altro botta e risposta dal 40′, quando Arnautovic batte Sirigu su rigore e sempre dal dischetto Criscito sigla il 2-2 finale. Mihajlovic viene espulso per proteste e all’ultimo secondo Sirigu salva la porta genoana su colpo di testa ravvicinato di Soriano.

About Post Author