« Torna indietro

mondragone pacifico fiananziamento
Senza categoria

Mondragone, 500mila euro di finanziamento per il tratto Fiumarella le Vagnole

Pubblicato il 22 Settembre, 2021

Il finanziamento

La Regione Campania ha concesso al Comune di Mondagone un finanziamento pari a 500 mila euro per la riqualificazione urbana della strada statale Domitiana, in particolare del tratto Fiumarella-le Vagnole dove verrà realizzata la pubblica illuminazione, il marciapiede e la pista ciclabile. 

Ad annunciarlo il sindaco Virgilio Pacifico “ringrazio il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ed il Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania, Giovanni Zannini, per aver, ancora una volta, mantenuto la parola data ai nostri concittadini”. 

Le opere finanziate

“L’illuminazione della Domitiana, nel tratto Fiumarella – le Vagnole, si farà presto e rappresenterà un’opera unica – conclude il sindaco di Mondragone – capace di mettere in sicurezza cittadini, attività commerciali e turisti che normalmente utilizzano questa importante arteria stradale per raggiungere i nostri stabilimenti balneari e i nostri ristoranti. L’opera comprende anche il marciapiede e la pista ciclopedonale e darà maggiore valore al nostro litorale”. 

About Post Author