« Torna indietro

Ladri in azione nella notte a Sezze: preso di mira un altro bar

Pubblicato il 22 Settembre, 2021

Ancora un furto in un bar di Sezze. Dopo quello alla Caffetteria del Ponte, di località Casali, stavolta è toccato al bar Extasi, di via Foresta.

Obiettivi lontani dal centro cittadino ma non abbastanza isolati da poter risultare facili.

I malviventi, che avevano già provato ad entrare nel locale venerdì scorso (sempre ammesso che siano gli stessi), hanno usato un attrezzo a batteria per tagliare la serranda ed introdursi nel locale. Era circa l’una di questa notte. Il rumore, però, ha allertato gli abitanti della zona che hanno subito dato l’allarme.

Tra l’altro, qualcuno ha anche tentato di farli desistere, scagliandogli contro vasi di fiori ed altre cose del genere da un balcone dello stesso stabile, ma i banditi, un palo e due che poi si sono introdotti all’interno, hanno continuato indisturbati il loro lavoro.

Ancora una volta obiettivo dei malviventi, come capitato ai Casali, sono state le slot machines. Stavolta, però, non hanno avuto tempo di aprirle per cui si sono ‘accontentati’ di portarsi via della macchina cambia soldi.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza che, si spera, possano aiutare le forze dell’ordine a fermare questa vera e propria escalation di furti.

About Post Author