« Torna indietro

Montagne Rocciose: trovati resti umani compatibili con Gabby Petito

Referto dell’autopsia: i resti sono di Gabby (che è stata uccisa)

Pubblicato il 22 Settembre, 2021

Gabby Petito è stata uccisa. Ecco quanto scrive l’Fbi su Twitter: “Il medico legale della contea di Teton, il dottor Brent Blue, ha confermato che i resti sono quelli di Gabrielle Venora Petito, data di nascita 19 marzo 1999”.

Il corpo della blogger americana, 22enne, è stato rinvenuto domenica nella Bridger-Teton National Forest, in Wyoming. Come è noto, Gabby era scomparsa mentre era in viaggio in un camper con il fidanzato Brian Laundrie: anche di lui si sono perse le tracce. La causa della morte sarà resa nota con i risultati finali dell’autopsia, ma che si sia trattato di omicidio è già una certezza.

Per una discussione tra fidanzati, a giorni dalla scomparsa, era stato chiesto l’intervento della polizia, che aveva consigliato ai due di separarsi per la notte: la giovane era “emotivamente scossa”.

La famiglia di Laundrie ha chiesto all’avvocato di esprimere le proprie condoglianze: “Che Gabby riposi in pace”. Il figlio era rientrato a casa dalle vacanze da solo. Ora lo cercano nella vasta area del Carlton Reserve, in Florida: si dirigeva là, prima della scomparsa.

About Post Author