« Torna indietro

carabinieri

Trastevere, pusher 21enne romano con 330 g di hashish. Arrestato

Pubblicato il 22 Settembre, 2021

Le operazioni dei carabinieri di Trastevere contro il degrado

Nello storico rione di Trastevere, i Carabinieri hanno arrestato due pusher – un cittadino della Guinea di 32 anni e un gambiano di 21 anni, entrambi senza fissa dimora e con precedenti specifici – trovati in possesso di dosi di hashish. Segnalati al Prefetto anche due loro “clienti”.

I Carabinieri della Stazione Roma E.U.R. hanno individuato due pusher: il primo, un ragazzo romano di 20 anni, è stato trovato in possesso di 200 g. di hashish ed è stato denunciato a piede libero mentre il secondo, un 21enne romano, era nella disponibilità di 328 g. di hashish, 38 g. di marijuana e 4 piantine di cannabis in casa, dove è stata rinvenuta anche una serra artigianale. Per quest’ultimo è scattato l’arresto.

Un altro pusher è stato “pizzicato” dai Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese in piazzale Flavio Biondo, nei presi della stazione ferroviaria “Trastevere”: a finire in manette è stata una donna romana di 34 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, attualmente sottoposta all’obbligo di firma, sorpresa con numerose dosi di shaboo e di hashish pronte per essere smerciate.

Due furti sono stati sventati dai Carabinieri tra il pomeriggio di ieri e le prime luci dell’alba odierna: nel primo caso ad entrare in azione è stato un cittadino del Congo di 42 anni, con precedenti, sorpreso a rubare oggetti di bigiotteria in un grande magazzino e che è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Trastevere; nel secondo caso, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un “topo d’auto” sorpreso mentre tentava di rubare da un’auto in sosta.

About Post Author