« Torna indietro

Treviso, arrestato uno spacciatore nel quartiere di San Zeno

Pubblicato il 22 Settembre, 2021

Operazione del Nucleo di Pg nel pomeriggio di lunedì. Fermato anche l’acquirente

22.9.2021 – Un cittadino extracomunitario, originario della Nigeria, è stato arrestato dalla Polizia Locale di Treviso per spaccio di stupefacenti. L’operazione, condotta dagli agenti del Nucleo di Pg si è svolta lunedì pomeriggio dopo una perlustrazione in borghese nel quartiere di San Zeno dove erano stati segnalati episodi sospetti.

A cadere nelle maglie investigative un 27enne residente a Treviso in zona Terraglio, visto materialmente dagli agenti cedere una dose di cocaina ad un 50enne di Treviso. Lo spacciatore è stato inseguito a piedi e bloccato dopo qualche centinaio di metri mentre l’acquirente è stato bloccato da una seconda pattuglia che lo stava seguendo con un’auto civetta. Per lui è scattata la sanzione da 400 euro.

Il nigeriano è stato tratto subito in arresto e trasferito nella cella del Comando in attesa del processo per direttissima che si è celebrato ieri. Il giudice ha condannato il 27enne a un anno e sei mesi di reclusione, stante l’aggravante della recidiva da parte dell’uomo.

Così il comandante della Polizia Locale Andrea Gallo: «Si tratta del settimo arresto per spaccio di stupefacenti operato quest’anno dal Nucleo di Polizia Giudiziaria che mette in evidenza la lotta e il contrasto da parte del Comando contro lo spaccio, grazie anche ai servizi da parte del nucleo di polizia giudiziaria. I servizi, anche con l’ausilio dell’unità cinofila, proseguiranno in tutti i luoghi di aggregazione dei giovani».

About Post Author