« Torna indietro

A4 tra Latisana e svincolo Portogruaro: autoarticolato rovesciato. L’autista rimasto incastrato estratto con difficoltà

Pubblicato il 23 Settembre, 2021

23.9.2021 – Poco prima delle 4 di oggi giovedì, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A4 tra Latisana e lo svincolo per Portogruaro in direzione Venezia per un autoarticolato finito rovesciato dopo la perdita di controllo del mezzo da parte dell’autista rimasto ferito.

I pompieri arrivati da Portogruaro, Latisana e Udine con l’autogrù, hanno messo in sicurezza il mezzo pesante adagiato su new jersey, che delimita la careggiata ed estratto non senza difficoltà dalla cabina del camion l’autista rimasto incastrato. Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM, stabilizzato e trasferito in ospedale a Portogruaro.

Durante le operazioni di soccorso l’autostrada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni, anche per recuperare il carico di carne del camion frigo disperso sulla dell’altro senso di marcia. Sul posto il personale ausiliario di autostrada e la polstrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza. In ultimazione le operazioni di rimozione del mezzo da parte del soccorso stradale.

About Post Author