« Torna indietro

Taranto, madre 67enne picchiata per soldi: arrestato

Pubblicato il 25 Settembre, 2021

Il fatto è avvenuto a Crispiano, in provincia di Taranto. Si era recato poco prima presso la casa della madre, una 67enne, pretendendo una somma di diecimila euro

Pretende denaro dalla madre e la picchia. I carabinieri della Stazione di Crispiano, in provincia di Taranto, hanno arrestato M.M., 41ennne già noto alle forze dell’ordine. Deve rispondere di tentata estorsione, lesioni personali e stalking. I militari intervenuti, su richiesta della centrale operativa, presso un’abitazione del centro di Crispiano, si sono trovati davanti l’uomo, già conosciuto per diversi precedenti, che è apparso sin da subito in evidente stato di alterazione.

Stazione CC crispiano madre
Stazione Carabinieri di Crispiano –FONTE

I carabinieri, infatti, hanno accertato che il 41enne, senza lavoro da tempo, si era recato poco prima presso la casa della madre, una 67enne, pretendendo una somma di diecimila euro. La malcapitata, perseguitata dalle pressanti richieste del figlio, ha tentato ancora una volta di farlo ragionare, ma è stata aggredita con calci e pugni. Per le lesioni subite, la donna, prontamente soccorsa e condotta all’ospedale di Castellaneta, è stata giudicata guaribile in trenta giorni. Il figlio è stato quindi arrestato per tentata estorsione, lesioni personali e stalking e condotto presso la casa circondariale di Taranto su disposizione del sostituto procuratore di turno.

About Post Author