« Torna indietro

vaccini camper

Vaccini tour: a Mondragone domenica 26 settembre un camper sanitario

Pubblicato il 23 Settembre, 2021

Camper in tour

Continua il vaccini tour con i camper della salute. Cambia la location ma non si attenua l’attenzione del Comune di Mondragone sulla campagna vaccinale in favore di tutti i cittadini residenti. 

Un nuovo open day

Il Sindaco Virgilio Pacifico, dopo il recente successo della tre giorni del tour itinerante in diversi luoghi del territorio comunale del truck sanitario che ha somministrato la prima dose ad oltre 500 residenti, ha seriamente preso a cuore la questione prevenzione COVID-19 ed ha chiesto ed ottenuto dall’Asl Caserta, sempre in collaborazione con il Distretto Sanitario n.23, un nuovo open day dedicato ai vaccini. 

camper vaccino

Il camper nell’area mercato

Per domenica prossima, 26 settembre, il primo cittadino ha programmato  la presenza del camper sanitario mobile nell’area mercato domenicale, con il prezioso supporto del nucleo comunale di protezione civile, così da insistere ancora una volta sulla necessità per tutti di immunizzarsi rispetto al Coronavirus. 

Per gli indecisi

“Abbiamo scelto una location in cui intercettare e convincere a vaccinarsi quei cittadini che ancora non lo hanno fatto. L’unità sanitaria mobile dell’Asl stazionerà nell’area mercato dalle 9 alle 14 per somministrare la prima dose del siero Pfizer a tutti i mondragonesi dai 12 anni in poi che si presenteranno, senza aver bisogno di alcuna prenotazione ma esibendo la sola tessera sanitaria”, dichiara il sindaco Pacifico.

About Post Author