« Torna indietro

incidente polstrada

Casilina, incidente in zona Torre Maura, pirata della strada investe scooter con l’auto e scappa

Pubblicato il 24 Settembre, 2021

E’durata poche ore la fuga del pirata della strada che dopo aver urtato uno scooter sulla via Casilina a bordo di una Toyota Yaris si è allontanato senza prestare soccorso al conducente del motoveicolo, un 35enne, trasportato in codice rosso al Policlinico Casilino. Ferita anche una donna, passeggera di una seconda auto rimasta coinvolta nello scontro. 

Il sinistro lo scorso mercoledì in prossimità del Grande Raccordo Anulare. Grazie al tempestivo intervento e all’accuratezza delle indagini degli agenti del Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale, diretti dal Dirigente Marco Alia, è stato possibile in poche ore rintracciare il responsabile. I caschi bianchi, dopo essere risaliti al veicolo, hanno rintracciato in zona Torre Maura il conducente alla guida del mezzo allontanatosi dopo lo scontro.

 Fondamentali i raffronti di alcune testimonianze e la ricostruzione dei numeri parziali della targa del mezzo. L’uomo, di 30 anni, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per fuga e omissione di soccorso.

About Post Author