« Torna indietro

moglie

Tragedia a Cantalupa: pensionata sbaglia manovra e investe e uccide l’amica

Pubblicato il 30 Settembre, 2021

Tragedia nel Torinese, nel piccolo Comune di Cantalupa: mentre faceva manovra con la propria vettura, un’anziana ha travolto la sua amica, anch’essa pensionata. A causa della gravità delle ferite riportate, la donna è deceduta poco dopo.

Il fatto è accaduto nella serata giovedì 16 settembre, poco prima delle ore 20, nel cortile di una villetta di via San Martino, a Cantalupa.

Il tragico incidente a Cantalupa

La tragedia si è consumata dentro il cortile di una villetta di Cantalupa, dopo le due donne avevano trascorso il pomeriggio in compagnia. Giunta l’ora di rientrare a casa, una delle due anziane, di 78 anni, si è messa alla guida della propria auto. Qualcosa però è andato storto.

Accesa la macchina, è andata prima a sbattere contro un muro, poi, dopo aver inserito la retromarcia, ha travolto l’amica, Vera Comba, di 75 anni, schiacciandola contro il muro. L’anziana è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Pinerolo, ma le ferite riportate erano troppo gravi: è deceduta poco dopo.

Ignote le cause di questa tragedia. Un’ipotesi è che il cambio automatico sulla vettura abbia confuso nell’anziana, che ora risulta indagata per omicidio stradale.

Leggi anche: ALPIGNANO, DONNA PRECIPITA DAL PONTE SULLA DORA: È GRAVE

About Post Author