« Torna indietro

Covid, nuovo rialzo del numero di casi giornalieri oggi a Latina e provincia

Pubblicato il 25 Settembre, 2021

Sono 43 i nuovi casi di contagio da coronavirus covid 19 in provincia di Latina riportati nel bollettino di oggi, 25 settembre, diffuso dalla Asl pontina.

Un numero decisamente superiore a quanto fatto registrare ieri (quando i casi segnalati erano stati 14, ma inferiore a quello di due giorni fa (76). Appena 9 i comuni coinvolti, e quasi tutti con numeri importanti, se rapportati al numero di abitanti ovviamente. Infatti abbiamo 14 casi segnalati ad Aprilia, quindi Cisterna di Latina (2), Cori (4), Fondi (7), Formia (3), Latina (8), Roccagorga (1), Santi Cosma e Damiano (1), Sezze (3).

Non vengono segnalate vittime (appena una riportata nei bollettini del mese di settembre fino a questo momento) ma c’è un nuovo ricovero per complicazioni collegate all’infezione. 76 le persone guarite mentre continua ad essere sostenuto il numero delle vaccinazioni, 1505. Evidentemente l’impossibilità di potersi recare al lavoro senza green pass sta facendo la sua parte su quella porzione di popolazione che non aveva intenzione di vaccinarsi.

About Post Author