« Torna indietro

Fidanzati di ritorno da Tenerife muoiono entrambi (a pochi giorni di distanza)

Fidanzati di ritorno da Tenerife muoiono entrambi (a pochi giorni di distanza)

Pubblicato il 25 Settembre, 2021

Una coppia di fidanzati: entrambi hanno perso la vita. Sono morti a pochi giorni di distanza l’uno dall’altra. I due irlandesi aspettavano un bambino: sesto mese di gravidanza. Il primo a morire è stato il 21enne Dale Hannon. Il giorno prima la coppia era tornata dalle vacanze, trascorse insieme a Tenerife, alle Canarie, in Spagna.

Otto giorni dopo è morta anche lei, la 26enne Chloe Higgins. Si trovava nella sua casa di Limerick, in Irlanda, venerdì scorso. La donna aveva già avuto due figlie avute da una precedente relazione: Tia e Charley.

Le circostanze della morte dei due giovani non sono note. Nel corso del funerale di Dale, il parroco si è rivolto ai giovani, esortandoli a chiedere aiuto in caso di difficoltà psicologiche: “Aiutatevi. Va bene essere vulnerabili, va bene non sentirsi al meglio nel nostro viaggio nella vita. Ma per favore guardatevi intorno. Fatevi aiutare perché c’è chi vi ascolta“. Le esequie si sono svolte a Limerick. Gesto volontario o fatalità? (foto di repertorio)

About Post Author