« Torna indietro

operaio

Via Messina Montagne, incidente mortale per un 17enne in motorino

Incidente mortale ieri sera a Palermo, in via Messina Montagne: tragedia per un giovanissimo di 17 anni, S.S. che è morto nello scontro frontale tra il suo scooter e una Nissan. L’incidente è avvenuto intorno alle 21.45, il ragazzo procedeva verso Villabate, sua cittadina d’origine, assieme ad un amico 15enne rimasto ferito ma non in pericolo.

Pubblicato il 25 Settembre, 2021

Incidente mortale ieri sera a Palermo, in via Messina Montagne: tragedia per un giovanissimo di 17 anni, S.S. che è morto nello scontro frontale tra il suo scooter e una Nissan. L’incidente è avvenuto intorno alle 21.45, il ragazzo procedeva verso Villabate, sua cittadina d’origine, assieme ad un amico 15enne rimasto ferito ma non in pericolo.

Il 17enne è stato soccorso trasportato d’urgenza al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia in codice rosso ma è deceduto per le gravi ferite causate dallo scontro.

Ieri è stata una giornata davvero tragica per gli incidenti a Palermo; di pomeriggio, infatti c’è stato un altro incidente mortale sulla statale 113 “Settentrionale Sicula” nel territorio di Santa Flavia. Nello scontro è deceduto il 35enne Antonino Palazzotto, originario di Bagheria, che ha si è scontrato con la sua auto con un camion. Quando i vigili lo hanno estratto dalla sua Focus i tentativi di rianimazione dei sanitari sono risultati vani.

About Post Author