« Torna indietro

Operazione decoro urbano ai Quartieri Spagnoli: rimossi 26 scooter e 4 auto abbandonate in strada (VIDEO)

Tolti dalle stradine scooter ed auto rubate.

Pubblicato il 26 Settembre, 2021

Continuano i servizi dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e della Polizia Municipale di Napoli, Nucleo veicoli abbandonati, incentrati nella lotta all’abbandono dei motocicli e delle auto.

I mezzi, in evidente stato di abbandono, oltre che essere senza assicurazione o rubati, intralciano le strade restando per mesi accantonati risultando uno sfregio per la città. Le operazioni, svolte nel giro di 24 ore dai Carabinieri della compagnia Napoli Centro e dal Nucleo veicoli abbandonati della Polizia Municipale, si sono incentrate in via Santa Caterina da Siena e in Salita Vetriera dei Quartieri Spagnoli.

Rimossi 30 mezzi in tutto: 26 ciclomotori e 4 auto. I veicoli erano in stato di abbandono o rubati. Questo servizio ha permesso di ripulire le strade del quartiere e continuerà nei prossimi giorni e nelle altre zone della città. I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e la Polizia Municipale di Partenopea invitano tutti i cittadini a rivolgersi alle forze dell’ordine per segnalare la presenza di mezzi abbandonati per le strade spesso privi di assicurazione.

About Post Author