« Torna indietro

Senza categoria

Tor Tre Teste, 4 arresti due per spaccio e due mentre facevano il “palo”

Pubblicato il 26 Settembre, 2021

ROMA – Nel fine settimana, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno eseguito numerosi controlli antidroga con mirati blitz nelle periferie della Capitale.

Il bilancio delle attività è di 15 persone arrestate e centinaia di dosi di droga sequestrate.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato un 41enne romano sorpreso a cedere, a tre diversi acquirenti, dosi di cocaina in via Recanati a San Basilio. L’uomo è stato bloccato e trovato in possesso di ulteriori dosi di cocaina e 3,5 g di hashish, oltre che 170 euro in contanti mentre gli acquirenti sono stati identificati e segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quali assuntori.

In zona Quarticciolo, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato 4 persone, due sorprese a spacciare droga e due che fungevano da “vedetta”. Si tratta di cittadini romani già noti per precedenti reati inerenti gli stupefacenti. Due di loro sono stati bloccati in via Manfredonia dove uno di loro stava cedendo dosi di cocaina ad un giovane, mentre l’altro era a controllo della zona, posizionato poco distante tra le auto in sosta. I Carabinieri li hanno bloccati e hanno recuperato anche le dosi di cocaina che avevano occultato all’interno di un cestino dei rifiuti lungo la via. Sequestrate in totale 9 dosi di cocaina e 220 euro.

Sempre in via Manfredonia, poco dopo, gli stessi Carabinieri hanno bloccato gli altri due mentre cedevano dosi di cocaina ad un acquirente. I militari hanno notato uno di loro che controllava dall’angolo della via i movimenti del complice, il quale ha prelevato gli involucri di droga da un foro al margine del marciapiede. I due complici sono stati immediatamente bloccati e tutta la droga è stata sequestrata. In totale sono state rinvenute 32 dosi di cocaina.

Gli arrestati sono stati trattenuti in caserma, all’interno delle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

About Post Author