« Torna indietro

atripalda violenza

Catania, marito distrugge piatti, bicchieri e mobili ma la moglie non denuncia, allontanato comunque dalla casa familiare

Pubblicato il 27 Settembre, 2021

Nel pomeriggio di ieri, personale delle Volanti interveniva in viale Ulisse per la segnalazione di una lite animata tra coniugi.

Sul posto gli Agenti prendevano contatti con la richiedente, la quale riferiva di avere avuto poco prima una violenta lite con il marito, in presenza delle figlie, all’interno della propria abitazione.

L’uomo, ancora presente nell’appartamento, in preda all’ira aveva danneggiato diversi mobili, rompendo, altresì, piatti e bicchieri, strattonando più volte la moglie e spingendola contro il muro, non riuscendo fortunatamente a procurarle lesioni.

La donna non ha voluto comunque formalizzare denuncia contro il marito, il quale veniva accompagnato per ulteriori accertamenti presso gli uffici della Questura e denunciato, in stato di libertà, per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Dei fatti veniva reso edotto il P.M. di turno che disponeva nei confronti dell’uomo la misura dell’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare.

About Post Author