« Torna indietro

taranto
Senza categoria

Fatale incidente per un centauro a San Tammaro

Pubblicato il 28 Settembre, 2021

Incidente a San Tammaro

“L’anima vola” – canta Elisa e a quanto pare corrisponde al vero. Questo almeno per quanto riguarda il grave fatto che questa mattina si è svolto sulla Strada Statale 7 bis, nel territorio di San Tammaro (CE).

La dinamica

Un incidente che sembra, secondo le prime ricostruzioni, aver coinvolto 2 auto e uno scooter, e che ha causato la morte di un giovane 34enne, originario di Santa Maria Capua Vetere (CE) che, in sella al suo scooter, ha perso la sua vita terrena.

Gli inquirenti al lavoro

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo si stava recando a Capua per lavoro, ancora però non si conosce chiaramente la dinamica dei fatti, sulla quale stanno indagando le forze dell’ordine.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Sgomento e dolore

Una vita spezzata per caso, da un incidente che è inappellabile e al quale non si può porre rimedio. Quel che sappiamo è che il 34enne lascia la vita che aveva sognato desiderato e fin qui vissuto. A un paio di mesi dal matrimonio lascia la sua sposa tra sgomento e dolore.

E con un abbraccio fraterno la redazione di questo quotidiano si stringe intorno alle persone che lo hanno amato e che ancora lo ameranno, non più fisicamente ma per sempre nel proprio cuore.

About Post Author