« Torna indietro

Chieri: vettura si scontra con cinghiale, automobilista assiste e porta via il cinghiale

Pubblicato il 29 Settembre, 2021

Siamo a Chieri, comune in provincia di Torino. C’è stato un incidente tra un’auto e un cinghiale: è accaduto giovedì scorso, alle 22 e 30 circa, sulla statale che va verso Riva. Una ragazza, in compagnia del fidanzato, del figlio di tre anni e del suo cane, aveva investito l’animale: in quel momento, quest’ultimo stava attraversando la carreggiata.

Il cinghiale ha tagliato la strada alla Volvo, senza che nessuno lo avesse visto: la vettura lo ha preso in pieno. Tutti gli airbag sono scoppiati e l’auto era ormai distrutta, ma non ci sono stati danni alle persone. Un’automobile si è fermata. L’uomo che la guidava non ha pensato a prestare soccorso alla donna in difficoltà: piuttosto si è appropriato del cinghiale. Nella scelta tra portare soccorso e ottenere una preda, forse un insperato manicaretto, non ha avuto dubbi.

Una volta messo al sicuro l’animale in auto, si è allontanato prontamente e precipitosamente. L’episodio è stato menzionato dalla donna sui social.
Con questa conclusione: “Infine volevo fare i miei più sentiti complimenti alla persona che si è fermata e senza nemmeno preoccuparsi di come stavamo ha pensato bene di caricare il cinghiale in auto e portarselo a casa“. Giudicate voi (foto di repertorio).

About Post Author