« Torna indietro

cimitero san potito

San Potito Sannitico: partiti i lavori al cimitero comunale

Pubblicato il 1 Ottobre, 2021

Cimitero: manutenzione

Sono partiti ieri i lavori di manutenzione straordinaria al cimitero comunale in via Pirocca e Carrocce a San Potito Sannitico (CE)

Con determina n. 06 del 28/09/2021 dell’area tecnica – settore lavori pubblici, infatti sono stati affidati i lavori per la ristrutturazione dell’interno del cimitero, alla ditta Zappulo Vincenzo, che si impegnerà a realizzare importanti interventi.

Gli interventi al cimitero

– Ristrutturazione della camera mortuaria mediante il totale rifacimento degli intonaci;

– manutenzioni delle pavimentazioni;

– rifacimento intonaci ai loculi del primo e secondo livello;

– impermeabilizzazione della copertura alla pila di loculi del terzo livello ed il rifacimento degli intonaci;

– sistemazioni varie.

Costo zero

L’intervento che ammonta ad €. 22’893,20 risulta completamento a costo zero per i cittadini, infatti questa amministrazione dopo una attenta gestione delle casse comunali e con una accurata politica di risparmio, è stata in grado di trovare e mettere a disposizione risorse atte a finanziare un intervento tanto importante quanto necessario.

La soddisfazione del sindaco

“Grande soddisfazione perché ancora una volta e come ormai succede spesso, – spiega il sindaco Francesco Imperadore – siamo vicini ai cittadini, ascoltandoli e risolvendo problemi che purtroppo con il passare degli anni vanno programmati e risolti. Il cimitero comunale è stato sin dall’inizio uno dei luoghi che maggiormente ho voluto attenzionare. È li che riposano i nostri cari ed è lì che bisogna porre sempre attenzione”.

About Post Author