« Torna indietro

Fonte immagine: You Tube

ESCLUSIVA – Operazione Demolition in bar di Aci Bonaccorsi, il sindaco Di Mauro: “Rivolgo il mio plauso ai carabinieri”

Il primo cittadino di Aci Bonaccorsi, Vito Di Mauro, dicel a sua in merito all’operazione di oggi dei carabinieri.

Pubblicato il 1 Ottobre, 2021

L’operazione condotta oggi dai carabinieri nei confronti di 7 persone accusate di traffico e si spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina, denominata Demolition e che vedeva coinvolti anche bambini ha avuto la propria influenza in termini di immagine ad Aci Bonaccorsi, nel Catanese.

La base dell’illecita attività era infatti in un bar della città, anche se il proprio raggio d’azione si estendeva in altri comuni dell’hinterland etneo, come Zafferana Etnea e Viagrande.

Il primo cittadino Vito Di Mauro, sentito da noi telefonicamente, ha espresso tutto il proprio dispiacere soprattutto per il danno d’immagine che ha subito il proprio Comune, ma rivolge anche le proprie congratulazioni ai militari per l’operazione svolta.

Una brutta immagine – afferma Di Mauro – per il nostro Comune, ma rivolgo anche il mio plauso ai carabinieri per quanto fatto. Ci tengo a precisare che i nostri cittadini, ne sono quasi certo, non erano utenti di questa organizzazione criminale. La clientela invece risiedeva in altri centri dell’hinterland etneo, quindi i nostri cittadini non sono affatto coinvolti in tutto questo”.

Fonte immagine: You Tube

About Post Author