« Torna indietro

Fonte immagine: cuscatania.it

Catania, domani presentazione Campionati Italiani Master di atletica leggera

La presentazione avverrà domani mattina nella sala giunta di Palazzo degli Elefanti a Catania.

Pubblicato il 4 Ottobre, 2021

Domani alle ore 10,30, nella sala giunta di Palazzo degli Elefanti, il sindaco Salvo Pogliese e l’assessore allo Sport, Sergio Parisi, presenteranno, insieme con gli organizzatori della Federazione italiana di Atletica leggera Sicilia, i Campionati Italiani Master in programma a Catania dall’8 al 10 ottobre.

Interverranno Gianfranco Belluomo, consigliere e referente Master Fidal Sicilia, Giuseppe Sciuto, responsabile organizzativo, Gerardo Vaiani Lisi, vice presidente Ema, Salvatore Gebbia, presidente Comitato regionale Fidal Sicilia, Enzo Falzone, vice commissario regionale Fih e delegato Coni.

I Campionati Italiani di Staffette, 10mila metri e prove multiple, si svolgeranno nella pista dello storico Cus Catania, Campo Cittadella Universitaria, e saranno preceduti da un convegno e un raduno per Atleti Master dal 5 al 7 ottobre a Nicolosi.

Il prestigioso evento sportivo sarà anche l’occasione per far conoscere l’atletica Master in Sicilia, che vanta numerosi campioni e ha dato i natali a molti professori e allenatori di livello internazionale e olimpionico.

Fonte immagine: cuscatania.it

About Post Author