« Torna indietro

Elezioni, tutti i candidati della provincia di Parma

Pubblicato il 4 Ottobre, 2021

I comuni in provincia di Parma interessati dalle elezioni (si vota sino alle 15 del 4 ottobre), presentano i seguenti candidati.

A Borgotaro i candidati sono Marco Moglia (Borgotaro Unita, centrosinistra) e Cristiano Delmaestro (centrodestra con la lista Borgo Val di Taro Rinasce).

Simone Dall’Orto si ricandida a Traversetolo, (centrodestra), mentre per il centrosinistra si c’è Gianfranco Tosi, candidato di Officina Traversetolo.

Gudo Campanini è il candidato del Pd per la successione a Elisa Leoni, a Felino con “Insieme per Felino 2021. Sul fronte civico-centrosinistra c’è Rosina Trombi, a capo della lista Fare Felino. Filippo Casolari è il candidato per la lista civica di centrodestra Impegno e Cambiamento.

Elisa Guareschi, (centrodestra) corre per Busseto, sfidata da Stefano Nevicati di Busseto Civica e Gianarturo Leoni di Bene Comune.

Luigi Spinazzi, civico a capo della lista Fontanellato Progresso è sostenuto dal centrosinistra, mentre Ubaldo Arduini di Cittadini in Comune sarà lo sfidante. A

San Secondo ci sono diverse liste: Daniele Montagna con una lista civica, Giulia Zucchi con Una nuova San Secondo e Gianluca Delgrosso con San Secondo un progetto per tutti. 

A Neviani corrono: Raffaella Devincenzi, attuale vicesindaca, con la lista Civica per Neviano – Insieme per Amministrare il Futuro; Lucio De Palma con Tutti per Neviano e Luigi Notari con La fratellanza. Uniti e plurali.

A Sala Baganza il sindaco uscente Aldo Spina cerca la riconferma con la lista Solidarietà; a sfidarlo Tiziana Azzolini a capo di Sala Attiva. Equità, legalità, trasparenza.

Stefano Ravaglia

About Post Author