« Torna indietro

comitato inail
Senza categoria

Comitato provinciale Inail Caserta: eletto il presidente

Pubblicato il 5 Ottobre, 2021

Comitato Inail

Si è insediato questa mattina il comitato provinciale dell’Inail di Caserta con l’elezione a presidente di Clemente Di Rosa. Il rappresentante della Uil ha proposto come suo vice il delegato di Coldiretti Francesco D’Amore che è stato eletto per acclamazione. A dirigere i lavori il direttore provinciale dell’Inail Giovanna Iovino supportata dal vicario dell’Istituto Andrea Natale.

Verso la programmazione

“Il mio ringraziamento va alla Uil, ad Antonio Farinari, a Pietro Pettrone e Gaetano Laurenza per la fiducia che mi hanno accordato nel designarmi come rappresentante dell’organizzazione in seno al comitato – ha sottolineato il neo presidente Di Rosa – auguro buon lavoro a tutti i rappresentati delle parti sociali con i quali sono certo costruiremo una produttiva e proficua collaborazione tesa a tutelare gli interessi dei lavoratori. Sono certo poi che il comitato troverà nella direttrice Iovino una sponda per portare avanti un percorso di lavoro che consentirà di essere operativo rispetto alle istanze del territorio. Nei prossimi giorni, comunque, riunirò il comitato per avviare la programmazione delle attività che abbiamo intenzione di mettere in campo fino al 2024 certo della fattiva collaborazione di tutte le componenti che si sono insediate questa mattina”.

I membro dell’organismo

Dell’organismo fanno parte per il Settore agricoltura Massimiliano Natale, Amedeo La Peruta, Gennaro Bizzarro, Clemente Di Rosa, Ciro De Vita; per il Settore industria Mario De Florio, Gerardo Canta, Vincenzo Del Gaudio; per il Settore Commercio Giacomo Caniglia; per la Categoria dirigenti Giuseppe Baratto; per i Rappresentanti datori di lavoro settore agricoltura Antonio Truglio, Tommaso Picone, Francesco D’Amore; per il settore industria Lorenzo Chiello, Valeria Barletta; per il settore commercio Maria Russo.

Del comitato fanno ancora parte il Rappresentante degli artigiani Luca Pietroluongo, quello dei mutilati ed invalidi del lavoro Aldo De Biase, quello della direzione provinciale del lavoro servizio ispezione lavoro Cinzia Leone e quello della regione Campania assessorato alla Sanità Giancarlo Ricciardelli.

About Post Author