« Torna indietro

Il sindaco Brugnaro riceve il giornalista Levorato, il campione paralimpico Fantin e il presidente del Rotary Club Patrese

Pubblicato il 7 Ottobre, 2021

7.10.2021 – Giornata densa di appuntamenti istituzionali per il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro che nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 ottobre, ha avuto tre incontri nella sede del Comune a Ca’ Farsetti.

Per primo è stato ricevuto il giornalista Paolo Levorato, la voce che da ormai 36 anni racconta la regata storica di Venezia dalle rive del Canal Grande.

Poi è toccato al giovane campione paralimpico di nuoto Antonio Fantin, medaglia d’oro con record del mondo ai recenti Giochi di Tokyo nei 100 metri stile libero categoria S6.

Fantin, che ha vinto anche tre argenti e un bronzo, era accompagnato da Sandra Benedet, delegata della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico.

L’ultimo appuntamento ha invece avuto come protagonista Cristiano Patrese, da poco eletto presidente del Rotary Club Venezia, accompagnato dalla vicepresidente dell’associazione, Elena Miani, e dal segretario Federico Rossi.

A tutti i suoi ospiti il sindaco ha donato il gagliardetto della città.

About Post Author