« Torna indietro

Covid, resta alto il numero dei nuovi casi di contagio giornalieri a Latina e provincia

Pubblicato il 8 Ottobre, 2021

Continua a mantenersi sopra le medie degli ultimi giorni il numero dei casi giornalieri di covid 19 in provincia di Latina. Dopo giornate da meno di dieci casi, infatti, siamo al secondo giorno di fila di numeri intorno a 40, quindi 4 volte di più.

Come riportato dal bollettino della Asl pontina, infatti, anche oggi, come ieri, sono diversi, 35, i nuovi casi di contagio rilevati (ieri erano stati 41).

Continua a preoccupare la situazione di Fondi, dove sono stati accertati altri 6 contagi (ieri erano stati 13), mentre tutto sommato anche i dieci casi rilevati ad Aprilia (su una popolazione di più di 60mila abitanti) rientrano nella normalità. Per il resto casi di contagio sono stati rilevati a Cisterna di Latina 2, Cori 1, Formia 1, Itri 2, Latina 5, Lenola 1, Minturno 1, Monte San Biagio 1, Priverno 1, Santi Cosma e Damiano 1, Sezze 2 e Terracina 1.

Continuano a non essere segnalate vittime, mentre aumenta di una unità il conto del ricoverati. Sono 47 le persone dichiarate guarite mentre, ieri, sono state effettuate 961 prestazioni vaccinali.

About Post Author