« Torna indietro

Forte vento e maltempo a Catania e provincia: crollato albero a S.Giovanni La Punta

Ecco il quadro degli interventi dei Vigili del Fuoco oggi a Catania e provincia.

Pubblicato il 8 Ottobre, 2021

Anche se il maltempo sembrerebbe essersi placato con qualche piccolo rovescio nel pomeriggio, proseguono a Catania e provincia gli interventi dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale per la messa in sicurezza di alcuni luoghi a causa soprattutto del forte vento.

Secondo quanto riferito a noi dalla sala operativa del Comando Provinciale, attualmente gli interventi conclusi sono 22, quelli in corso sono 4, mentre sono una cinquantina quelli ancora da espletare.

LEGGI ANCHE: TORNADO A CATANIA E PROVINCIA: VIA DOMENICO TEMPIO ALLAGATA, CADONO ALBERI SU ASSE DEI SERVIZI – FOTO GALLERY E VIDEO

LEGGI ANCHE: MALTEMPO A CATANIA E PROVINCIA: ALBERO CADE IN UN CHIOSCO A MISTERBIANCO

LEGGI ANCHE: CATANIA, CHIUSURA SCUOLE E CIMITERO CAUSA TORNADO. ARCIDIACONO: “CONTIAMO DI FINIRE ENTRO OGGI”

LEGGI ANCHE: NUBIFRAGIO NEL CATANESE: ALBERI CADUTI ED EDIFICI IN DISSESTO ANCHE NEL POMERIGGIO

Nello specifico quelli più significativi riguardano un albero crollato in via Balatelle a S.Giovanni La Punta, per il quale i pompieri stanno portando avanti le operazioni di sgombero e di messa in sicurezza della zona, un ramo pericolante in via Sabato Martelli Castaldi e un muro pericolante in via Luigi Negrelli.

Infine si segnala una grondaia in cattive condizioni in via Ospedale Vecchio, nei pressi di via Plebiscito. Sempre secondo quanto comunicato a noi dalla sala operativa, non si segnala alcun danno a persone.

Immagine di repertorio

About Post Author