« Torna indietro

Senza categoria

Il sindaco Paolo Riccucci ha firmato i provvedimenti di nomina della giunta

Pubblicato il 9 Ottobre, 2021

Quattro assessori: due uomini e due donne. Cinque i consiglieri con delega
San Vincenzo, 8 ottobre 2021 – Il sindaco di San Vincenzo, Paolo Riccucci, ha firmato nella giornata di oggi i provvedimenti di nomina della nuova giunta comunale, che sarà composta da quattro assessori, due uomini e due donne. Assegnate, inoltre, altre deleghe a cinque consiglieri.
La nuova giunta comunale sarà quindi composta da Tamara Mengozzi, che oltre a ricoprire il ruolo di vice sindaco avrà le deleghe a cultura, sociale e pari opportunità, Cecilia Galligani, che avrà deleghe a turismo, commercio e attività produttive, Nicola Bertini, urbanistica e rapporti intercomunali, e Alessio Landi, che sarà assessore a spiaggia e demanio, lavori pubblici e ambiente.
Il sindaco Paolo Riccucci ha assegnato alcune deleghe anche a cinque consiglieri: Sergios Caporioni (legalità, personale, polizia municipale e sicurezza), Pietro Petri (politiche giovanili, associazioni e sport), Marco Mantovani (agricoltura e decoro urbano), Caterina Debora Franzoi (bilancio, società partecipate e partecipazione), Antonina Cucinotta (istruzione, scuola, bandi, sportello europeo e tutela animali). Il sindaco ha tenuto le deleghe riguardanti San Carlo, la sanità e, al momento, anche quelle relative a caccia, digitalizzazione e informatizzazione.
La seduta di insediamento del Consiglio comunale è stata convocata per il giorno lunedì 18 ottobre alle ore 18.

About Post Author