« Torna indietro

san tammaro

San Tammaro, scontro fra auto: muore un 22enne

Pubblicato il 10 Ottobre, 2021

Incidente a San Tammaro

Nel primo pomeriggio di oggi, verso le ore 15:00, una squadra di Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal Distaccamento di Aversa, è intervenuta sulla strada statale 7bis nel Comune di San Tammaro per un’incidente stradale con tre autovetture coinvolte.

Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno dovuto soccorrere una persona che, in seguito all’urto tra i veicoli, era rimasta incastrata nelle lamiere della propria auto.

La conferma del 118

Dopo un elaborato lavoro e con l’ausilio anche dell’attrezzatura da taglio specifica per questo tipo di interventi, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare dalle lamiere il malcapitato, un giovane ragazzo di 22 anni residente nella zona, consegnandolo al 118 presente li sul posto con un’autoambulanza che, purtroppo, non poteva fare altro che constatarne il decesso.

Il traffico dell’arteria stradale è rimasto bloccato per diverso tempo e sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per stabilire le cause dell’incidente.

La vittima di Calvi Risorta

La vittima dell’incidente era residente a Calvi Risorta. “Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e l’intera comunità calena partecipano al profondo dolore che ha colpito la famiglia del giovane Davide Castellan, scomparso tragicamente poche ore fa. Che il nostro affetto e la nostra vicinanza giungano alla famiglia di Davide in queste ore di immensa commozione”.

About Post Author