« Torna indietro

Reggio Calabria piange Manuel Laganà: ennesima vittima della Statale 106

Pubblicato il 12 Ottobre, 2021

Uno schianto, l’ennesimo sulla strada maledetta, che ha spezzato la vita di Manuel Laganà, 22enne reggino deceduto la scorsa notte sulla Statale 106.

Una strada che di vittime ne ha contate fin troppo nel corso degli anni, tanto da aver portato parenti e amici delle vittime a fondare un’Associazione vera e propria; proprio da essa è giunta la notizia dell’ennesima morte.

Questo è il volto di MANUEL LAGANÀ, 22 anni, aveva tanti sogni e belle speranze che, in pochi attimi, sono svaniti via per sempre nell’ennesimo incidente mortale sul famigerato asfalto della strada Statale 106… Un ragazzo giovane che tra pochi giorni, esattamente il prossimo giovedì, si sarebbe laureato e che aveva tanti sogni nel cuore che in un attimo sono svaniti via per sempre… Lascia la mamma Rossella, il papà Francesco ed il piccolo fratellino Daniele. Oggi la Calabria intera perde, per l’ennesima volta, uno dei suoi giovani figli migliori…! Questo è l’ennesimo fallimento per ognuno di noi e per questa cosiddetta “società civile” incapace di assumere scelte che possano risolvere problemi che provocano morte e dolore da decenni…! L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 rivolge un pensiero alla Famiglia adesso pensa nel dolore più profondo e drammatico, ai parenti ed agli amici tutti… Un abbraccio ideale a tutti gli amici della comunità amica di REGGIO CALABRIA che adesso soffrono per la scomparsa di questo ragazzo! Poi un invito a tutti gli iscritti al gruppo ed alla nostra pagina: una PREGHIERA (laica, cattolica, e di qualsiasi religione), affinché tutti riescano ad avere la forza necessaria per superare questo difficile momento. Basta un minuto del nostro tempo che di sicuro non sarà sprecato…

About Post Author