« Torna indietro

movida

Tortonese, 2 ubriachi molesti arrestati a Sale e Montegioco

Pubblicato il 12 Ottobre, 2021

Doppio intervento nel fine settimana per i Carabinieri della Compagnia di Tortona (AL) nei confronti di ubriachi che molestavano le persone all’interno dei bar.

I soggetti sono stati entrambi arrestati: si tratta di un 32enne marocchino e un 50enne italiano. I due, fermati in distinti interventi negli esercizi pubblici della zona, sono stati fermati per minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

L’intervento nel bar di Sale

Nella serata di sabato 9 ottobre, i Carabinieri del NOR (Nucleo Operativo e Radiomobile) sono intervenuti in un bar di Sale, allertati per la presenza di un cliente che, in evidente stato d’ebbrezza, disturbava le altre persone nel locale.

L’uomo, un 32enne marocchino, avvicinato dai militari, li ha minacciati ed aggrediti, nel vano tentativo di sottrarsi al controllo. Fermato e condotto quindi in caserma, ha mantenuto una condotta aggressiva nei confronti dei carabinieri, che lo hanno denunciato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale .

L’intervento nel bar di Montegioco

Sempre i Carabinieri del NOR, nel pomeriggio di domenica 10 ottobre, sono intervenuti in un bar di Montegioco per la presenza di un’altra persona in stato d’ebbrezza, che stava importunando la barista e la clientela. Anche in questo caso, l’uomo, un 50enne italiano, ha minacciato ed aggredito i militari nel tentativo sfuggire al controllo.

A seguito della convalida del fermo, entrambi gli arrestati sono stati rimessi in libertà dal Tribunale di Alessandria in attesa di processo.

Leggi anche: INCIDENTE STRADALE A VAPRIO D’AGOGNA: 2 FERITI

About Post Author