« Torna indietro

Montagne Rocciose: trovati resti umani compatibili con Gabby Petito
Senza categoria

Il medico legale spiega come è morta Gabby Petito

Pubblicato il 13 Ottobre, 2021

Montagne Rocciose. Gabby Petito è morta, è stato un omicidio. Come è accaduto? Gabrielle e il suo fidanzato e Brian Laundrie, nel corso del loro viaggio, avevano documentato ogni cosa sui social. Quello che non risulta è quel che bisogna chiarire. Come è noto, i due giovani sono stati fermati in luglio dagli agenti, in seguito a una segnalazione di turisti: avevano avuto una lite, con toni accesi. Si separarono per una sola notte, il giorno dopo tornarono insieme.

Come riportato dal Messaggero, il 12 agosto i due fidanzati erano a Moab, nello Utah. Qui Brian sarebbe stato visto schiaffeggiare la ragazza 22enne. Secondo alcuni testimoni, poi, il 27 agosto avrebbe avuto luogo una discussione di Brian con i camerieri di un ristorante tex-mex. Gabby si era scusata per il comportamento del ragazzo. Nina Celie Angelo, New Orleans, ha descritto quanto accaduto a Jackson Hole, Wyoming, durante un’intervista con Fox News. Un accadimento che spiega un temperamento.

Il medico legale: “Gabby è stata strangolata”

Ieri, 12 ottobre, le autorità del Wyoming hanno specificato che Gabby è stata strangolata: si soffoca una persona, per esempio, per rabbia. Per farla tacere. Secondo il medico legale, Brent Blue, la morte è avvenuta tre o quattro settimane prima che il corpo venisse ritrovato, nel parco naturale della Bridger-Teton National Forest. Che cosa deve ancora tornare a galla? Si attendono le dichiarazioni del ragazzo. Laundrie è sparito da giorni e le ricerche continuano, ma finora senza risultato.

About Post Author