« Torna indietro

smerigliatrice

Granarolo: anziana picchiata alla fermata dell’autobus

lo (BO): anziana picchiata alla fermata dell’autobus da un 30enne. L’uomo ha aggredito con calci e pugni una donna di 71 anni che, poco prima, lo aveva rimproverato per avere usato un linguaggio scurrile mentre parlava al telefono. E’ accaduto intorno ieri mercoledì 13 ottobre 2021, alle 12.30, in via San Donato.

Pubblicato il 14 Ottobre, 2021

Granarolo (BO): anziana picchiata alla fermata dell’autobus da un 30enne. L’uomo ha aggredito con calci e pugni una donna di 71 anni che, poco prima, lo aveva rimproverato per avere usato un linguaggio scurrile mentre parlava al telefono. E’ accaduto intorno ieri mercoledì 13 ottobre 2021, alle 12.30, in via San Donato.

L’uomo, 30 anni, residente in paese e con precedenti alle spalle, poi ha tirato fuori un coltello e ha minacciato e ferito a una mano un altro passante che aveva cercato di difendere la pensionata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Lazzaro di Savena che hanno fermato e disarmato l’uomo che, oltre ad avere. Sia l’anziana che l’altro uomo, 58 anni, sono stati assistiti dal 118: per lei 10 giorni di prognosi, 15 per lui.

Fonte Ansa.it

About Post Author