« Torna indietro

Senza categoria

Pordenone, Lovisa: “Tavolo di lavoro per lo stadio, intanto difendiamo la B”

Pubblicato il 14 Ottobre, 2021

Non è iniziata al meglio la stagione del Pordenone che dopo sette giornate milita nell’ultima posizione in classifica con un solo punto conquistato.

Attraverso un comunicato stampa, diramato pochi minuti fa dalla società, il presidente Lovisa ha rilasciato alcune dichiarazioni legate al nuovo stadio.

«Presto riconvocheremo il tavolo di lavoro per lo stadio con il Comune. Sarà l’occasione per un nuovo confronto con la confermata Amministrazione – spiega il presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa -. L’operazione stadio è certamente complessa quanto importante per l’intero territorio: stiamo esplorando con il sindaco Alessandro Ciriani, con cui mi sono sentito anche oggi, gli assessori e i funzionari del Comune tutte le formule possibili per renderla sostenibile».

Il presidente Lovisa evidenzia che «lo stadio in città è un obiettivo condiviso da tutti. Ai tifosi, che legittimamente vorrebbero poter fruire di una struttura a Pordenone, chiedo nel frattempo di avere pazienza, credere nel lavoro della Società, trasmettere il massimo calore alla squadra e difendere tutti insieme al Teghil di Lignano, che ci sta ospitando, una categoria di prestigio come la Serie B. L’abbiamo conquistata insieme per la prima volta nella nostra storia e se saremo tutti uniti sono certo che la conserveremo. Lottando pallone su pallone, a partire da Pordenone-Ternana di sabato. Nell’occasione – lo ribadisco – si vedrà una squadra con uno spirito completamente diverso da questo visto con il Vicenza».

About Post Author