« Torna indietro

ewa

Movida violenta, un colpo di pistola: ferito 32enne (è grave)

Pubblicato il 17 Ottobre, 2021

Vibo Valentia. E’ stato ferito in modo grave la scorsa notte: è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace. Parliamo del 32enne Domenico Catania. Il ferimento è avvenuto in piazza Morelli, nel centro storico: nel teatro della movida del sabato, erano presenti in molti. L’uomo è stato portato in ospedale dal personale del 118 ed è stato ricoverato con prognosi riservata.

I Carabinieri indagano: hanno sentito alcune delle persone che si trovavano in piazza nel momento del fatto. I militari hanno anche acquisito le immagini riprese dalle telecamere installate sul posto del, parte del sistema di videosorveglianza.

Non si esclude che Catania possa essere stato raggiunto dal colpo di pistola nel corso di una lite: si attende tuttavia l’esito delle indagini per una conferma di tale ipotesi. Viene anche valutato il fatto che il ferito è imputato nel processo “Rinascita Scott” alle cosche di ‘ndrangheta del vibonese, in corso a Lamezia Terme: ma al momento non è emerso alcun collegamento in tal senso. (fonte: Ansa)

About Post Author